Il corso Professione Pet Sitter permette di conseguire una specifica ed adeguata preparazione per trasformare una attitudine in una attività professionale appagante, organizzata e retribuita.
Il corso si articola in tre moduli dedicati: al cane, al gatto, ai Nac (coniglio, criceto, cavia) ed ai rettili (tartaruga, iguana, serpente).
Per ciascun modulo sono trattati i seguenti argomenti: aspetti pratici ed organizzativi, la comunicazione con il proprietario; l’accudimento del pet; il comportamento del pet; gli aspetti amministrativi e legislativi.
Il corso è svolto da veterinari esperti, veterinario comportamentalista, educatore cinofilo – pet sitter professionista.
Sono previste dimostrazioni ed esercitazioni pratiche all’aperto.
Competenze d’ingresso: essere maggiorenni, avere attitudine a relazionarsi con gli animali di affezione e le persone.
Obiettivi: apprendere sotto la guida di docenti esperti ad accudire con competenza e responsabilità agli animali di affezione affidati, provvedendo al loro benessere nel rispetto della loro natura e delle esigenze del proprietario; comunicare in modo efficiente ed efficace con le figure coinvolte nel Pet Care.
Per iscriversi: collegarsi alla pagina del corso sul sito internet aziendale e compilare il form di iscrizione seguendo le istruzioni.
Il corso è organizzato da Faber Formazione Srl Contatti: www.faberformazione.it; faberformazione@gmail.com; Tel. e whatsapp 329 678 1833
Dove e quando si svolge il corso?
Direzionale Eur, Via del Poggio Laurentino 118; Metro Eur Fermi -Roma
21 e 28 Febbraio 2018; 07 e 14 Marzo 2018
Per maggiori informazioni:
Faber Formazione Srl tel. 329 678 1833; faberformazione@gmail.com
Brochure:
corso-pet-sitter-roma-2018.pdf (416 kb)