Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti autonomi nella creazione di ambienti 3D esterni e interni e nella realizzazione di progetti tridimensionali complessi ai quali attribuire materiali e luci per l’elaborazione di rendering di forte impatto.
La modellazione 3D è il processo di creazione di un modello virtuale, la rappresentazione grafica di un oggetto tridimensionale all’interno di uno spazio vettoriale. La modellazione 3D consente quindi di fotografare un oggetto che non è ancora stato realizzato, creare ambienti, personaggi, oggetti, ecc.
Le competenze apprese consentiranno di operare in vari ambiti del settore immobiliare, dell’architettura d’interni ed esterni, dell’ingegneria civile ed edile, dei cartelloni da cantiere, del web, della pubblicità, ecc.
Il corso di formazione fornisce anche abilità e competenze per:
- comunicare con efficacia con operatori e collaboratori
- persuadere con efficacia l’idea progettuale
- saper interpretare la richiesta e le aspettative dei clienti
- saper interpretare la richiesta e le aspettative dei consumatori
Tali figure quindi devono possedere abilità di comunicazione interpersonale, di strategie di gruppo, di marketing, di contabilità generale e business plan.
Corso inserito ad un catalogo di offerta formativa usufruibile attraverso la richiesta di un voucher, la cui assegnazione è oggetto di valutazione. L’assegnazione al finanziamento pubblico è subordinato all’inserimento in posizione utile nella relativa graduatoria delle candidature regolarmente pervenute.
Dove e quando si svolge il corso?
Padova
Novembre 2012 – Aprile 2013
Per maggiori informazioni:
Per informazioni contattare Adatta S.r.l. al numero 049 7387356, inviare un fax al numero 049 8170686 o inviare una mail a info@adatta.info