Il corso si pone l’obiettivo di formare un tatuatore professionista partendo dal livello zero. Per fare ciò abbiamo redatto, in collaborazione con professionisti esperienziati nel settore, un programma che riassumesse anni di esperienza sul campo ottenendo una formazione organizzata, snella, completa e unica.
Il corso non si limiterà solamente ad insegnare l’arte del tatuaggio imparando l’uso di tutti i ferri del mestiere, tecniche, storia, stili ed effetti oltre a molte ore di pratica, ma includerà l’insegnamento delle tecniche del disegno a mano libera ( tratto, luci – ombre, chiaro – scuro, teoria dei colori etc.. ) perchè bisogna essere un bravo disegnatore prima di diventare un bravo tatuatore.
Tratteremo le normative vigenti per operare in perfetta legalità, cultura e selezione dei prodotti presenti sul mercato, scelta dei fornitori, elementi di commercio e determinazione del prezzo del lavoro eseguito, nonchè per tutti coloro che ambiscono a esercitare in proprio nozioni su come arredare il proprio studio.
Dove e quando si svolge il corso?
Via Alfonso Lamarmora 251 Grugliasco (Torino)
tutte le settimane a partire dal 29/10/2012
Per maggiori informazioni contattare:
Edy Martone
Brochure: